+39 06 37514488
segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

AIdel22 ha ricevuto l’invito a partecipare al IV International Festival of Pediatric Patients’ Paintings (Festival Internazionale di Pittura dei Pazienti Pediatrici) da HeArt-Health&Art, branca di USERN, organizzazione internazionale che si occupa di tutta la sfera medica per creare “una rete affidabile di risorse universalmente validate che includano idee, strutture, risorse umane, finanziarie ed educative al fine di avviare e facilitare una ricerca scientifica autentica, etica e professionale volta a migliorare la vita umana”.

Il congresso di USERN si terrà in Italia, a Reggio Calabria, a novembre, e i vincitori saranno invitati a partecipare per essere premiati in quell’occasione.

Abbiamo tradotto il bando e ve lo proponiamo, esortandovi a far partecipare i vostri figli. E in bocca al lupo a tutti quelli che decideranno di inviare una loro creazione artistica!

ATTENZIONE: I lavori devono essere inviati entro il 20 giugno!

IV Festival internazionale di pittura per pazienti pediatrici (IFPPP)

Novembre 2018 (Reggio Calabria, ITALIA) – Organizzato dal gruppo Health and Art (HEART)

Tutti i bambini e gli adolescenti di età inferiore a 18 anni che sono stati ricoverati in ospedale durante la loro vita sono cordialmente invitati a partecipare a questo festival.

Istruzioni: Dipinto (o disegno) su un foglio A4 (297 mm × 210 mm)
Tema: la salute
Informazioni richieste:
Nome e cognome
Età (Data di nascita)
Città (Paese)
Telefono
e-mail
Indirizzo postale
Nome della malattia
Nome dell’ospedale

Termine per la presentazione: 20 giugno 2018

Il dipinto originale deve essere spedito a:
Dr. Nima Rezaei
Children’s Medical Center Hospital
Gharib St, Keshavarz Blvd
Tehran 14194, IRAN

2- La copia scansionata del dipinto (con risoluzione di almeno 300 dpi o più) deve essere inviata per e-mail a: ifppp.heart@gmail.com

Duecento tra le opere ricevute saranno selezionate per essere stampate nel booklet ufficiale del Festival.

Gli autori delle 12 migliori opere selezionate saranno ospiti speciali al Festival e saranno insigniti dei premi durante il Festival.

 

Visita il Sito della Manifestazione