+39 06 77201148
segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

Finalmente!!!!!!!
Sabato 11 settembre, dopo essere stati costretti a causa del Covid 19 a rimandare l’appuntamento varie volte, ci siamo incontrati tutti noi della famiglia Aidel22Lazio a Zoomarine.

Pensavamo che sarebbe stata una giornata rovinata dalla pioggia, invece un tempo splendido ha fatto da cornice ad un evento altrettanto splendido. I ragazzi hanno avuto la fortuna di poter interagire con delfini, foche, pappagalli e guardare nei loro occhi tanta meraviglia, stupore e felicità è stato impagabile. Poi ci sono stati gli entusiasmanti spettacoli con delfini, leoni marini, foche e pappagalli.

Tutti gli animali hanno suscitato emozioni fortissime: i delfini nuotavano vicino al bordo della vasca, sembrava proprio che volessero essere accarezzati dai ragazzi, i quali non si scollavano dal vetro della vasca.

Tutti ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore.

E che dire dello spettacolo dei tuffatori: nuotatori che si lanciavano da altezze incredibili provocando un immenso stupore e facendoci chiudere gli occhi per l’apprensione. La giornata si è conclusa con una festosa e coloratissima riunione di tutte le associazioni intervenute e con una donazione di 770 euro ad Aidel22 da parte di Zoomarine ed Arte nel cuore.
È stata un’esperienza meravigliosa, toccante e per i nostri ragazzi, incontrarsi di nuovo ha reso tutto unico: potersi parlare senza usare WhatsApp, guardarsi negli occhi, sentire il suono delle voci senza il passaggio attraverso il cellulare.

Grazie di cuore a tutti per questa giornata indimenticabile!!!!!!!

Tiziana Olivia Incarnati
Socia di AIdel22