+39 06 37514488
segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

Finalmente, è arrivato il momento tanto atteso. Per un evento così importante come la prima messa in onda di Radio AIdel22, abbiamo scelto una data altrettanto importante e significativa, il prossimo 4 ottobre 2020, quando festeggeremo il “compleanno” della nostra Associazione che compie 18 anni di vita con la prima trasmissione della Radio curata direttamente dai nostri ragazzi.

L’emozione è tanta, come tanto è il lavoro che hanno svolto i 19 ragazzi che lungo questi mesi, guidati dalla esperienza tecnica di Francesco Grande e dalla abilità professionale e comunicativa di Caterina Asciano, hanno saputo produrre una programmazione adeguata agli scopi di questo strumento radiofonico, che nasce soprattutto per dare una opportunità di coesione e di stimolo creativo e professionale per tutti i nostri giovani dell’associazione.

Noi tutti siamo pronti per affrontare con dedizione e impegno questa nuova avventura, che siamo certi darà un contributo importante agli obiettivi di crescita complessiva e di integrazione sociale che sono le fondamenta dell’Associazione.

Purtroppo la situazione sanitaria legata al Covid19 non ci permette di dare la dovuta enfasi con relativi festeggiamenti a questa occasione, come certo meriterebbe, ma ci conforta molto sapere che questo è solo un avvio, che lungo i prossimi anni di attività avremo modo di entusiasmare al progetto tanti altri nostri ragazzi, amanti della musica, appassionati di sport, piuttosto che di cucina e di viaggi, ma tutti con un desiderio comune di condividere un’esperienza unica e di grande interesse culturale e professionale.

Allora, tutti pronti, la mattina del 4 ottobre, dall’homepage del nostro sito con un click ascolterete RadioAidel22!!!

Angelo Paolo Vavassori
Capo progetto