segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

Il Bilancio Sociale è uno strumento efficace per promuovere un confronto sui valori, sull’identità e sugli scopi dell’associazione, consente di riconoscere i risultati realizzati e rappresenta l’occasione per comunicare all’esterno attività intraprese e prospettive future.

La redazione del Bilancio Sociale dell’associazione è iniziata nel 2012 in occasione del decennale di AIdel22, ed è poi proseguita con cadenza biennale, consentendo di monitorare in modo strutturato le molteplici attività realizzate e dando l’avvio ad un processo di coscienza e di consapevolezza dello sforzo profuso e dei risultati ottenuti attraverso l’azione associativa.

Data l’intensità e la numerosità delle attività svolte nei due anni oggetto di questa pubblicazione, la redazione dei testi, curata da Giulietta Angelelli Cafiero, e la realizzazione grafica, curata da Fausto Merlo, hanno comportato maggior tempo del previsto e solo per il mese di ottobre potremo vedere la veste definitiva di questo lavoro, che sarà inviato a tutti i Soci e alla rete degli Stakeholder di AIdel22.

Manca poco… e a breve potremo sfogliare, ricordare, e riflettere su due degli anni più intensi e significativi della vita di AIdel22.