segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

Come nostra consuetudine, ogni due anni pubblichiamo il Bilancio Sociale dell’attività svolta da AIdel22. Questa volta si tratta di due anni particolarmente importanti, in quanto ricchi di tante attività sociali e scientifiche, tali da renderne veramente complessa la redazione.

Oltre al testo, indubbiamente ampio per il numero e la varietà delle iniziative sia nazionali, sia regionali, di notevole impegno si è dimostrato anche il lavoro di impaginazione, di grafica, di editing, realizzato dal nostro Consigliere Fausto Merlo, incaricato della Comunicazione.

Sono stati necessari diversi mesi di lavoro, poi, dopo aver ultimato la bozza, c’è stata la revisione del lavoro da parte di Raffaella Cungi e Angelo Paolo Vavassori, Consiglieri AIdel22, che hanno contribuito all’eliminazione di refusi e piccole sviste. Infine, il lavoro è stato affidato alla tipografia  “Grafostampa” che ha curato la stampa in un numero limitato di 50 copie. Infatti, come sempre, abbiamo ritenuto più utile inviare a tutti i Soci una copia del Bilancio Sociale via mail e pubblicarlo sul sito dell’associazione, per dare a tutti la possibilità di valutare l’attività svolta, ma anche rispettando un criterio di risparmio delle spese da sostenere.

Difficile per me che ho lavorato ai testi dare un parere oggettivo sulla pubblicazione, ma credo che   tutti potrete condividere la mia gioia nel constatare la quantità e la qualità del lavoro svolto da AIdel22, frutto di tutti noi Soci, volontari, appassionati del nostro impegno, che crediamo sinceramente che le potenzialità dei nostri bambini, ragazzi e giovani adulti meritino di avere delle occasioni per esprimerle e che la nostra Associazione può contribuire a realizzarle.

Giulietta Angelelli Cafiero
Presidente AIdel22 APS