+39 06 37514488
segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

Amicizia, divertimento, ma anche programmi e valori

L’approssimarsi della fine dell’anno e delle festività Natalizie rende l’appuntamento per un pranzo insieme, quasi un rituale irrinunciabile, quando comprendi che l’appartenenza all’associazione è in realtà un legame forte di amicizia e di condivisione di programmi e valori.

Il Lazio e la Lombardia hanno per prime inaugurato la consuetudine degli incontri conviviali, ben presto seguiti dalla Toscana e poi anche dalla Puglia e da altre sedi regionali.

L’aspetto più interessante di questi incontri è la spontaneità con cui si riesce a socializzare, rendendo naturali lo scambio di idee, l’avvio di conversazioni, anche su temi assolutamente leggeri…(finalmente!)

E’ innegabile che il “collante” di tanta fraterna amicizia sia un vissuto comune di circostanze e condizioni non sempre facili da vivere e da superare, ma l’esperienza ci insegna che c’è sempre un “valore aggiunto” che prescinde dal vissuto, ma che appartiene al desiderio di aprirsi verso gli altri, di trovare motivi di comunione, di condividere obiettivi, ad uno stile di vita. Ecco qui capiamo che il collante è proprio AIdel22.

Aidel22 – Toscana

Aidel22 – Lazio

Aidel22 – Lombardia

Aidel22 – Lombardia