I ragazzi e le ragazze che avevano manifestato con il modulo sulle attività del 2019 l’intenzione di aderire al progetto. “Adolescenti Del22- emozioni come onde: imprevedibili, inarrestabili, da scoprire e da padroneggiare” stanno completando la loro iscrizione e già sono in attesa di potersi incontrare il prossimo 23 marzo a Roma, in occasione della nostra Assemblea Generale, dove si svolgerà il primo incontro tra i “marinai” e i loro accompagnatori.
Questa prima fase del progetto è importante, sia per rasserenare i ragazzi, indubbiamente un po’ansiosi per la nuova esperienza, sia per gli accompagnatori: il capo progetto, Muro D’Anna, con grande esperienza di navigazione, i due volontari Fausto Merlo e Antonella Grande, genitori esperti, Vito Lamontanara e Valeria Carriero, psicologi e psicoterapeuti che conoscono da tempo la nostra realtà associativa, avendo partecipato ad altri progetti e, in particolare, alla precedente esperienza con Nave Italia.
Prepariamoci bene e il 30 aprile, tutti a bordo!

