+39 06 77201148
segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

Finalmente dopo un lungo stop dovuto al COVID19 le famiglie AIdel22 con i nostri bambini sono tornate insieme in vacanza.
Visto l’ottimo ricordo della prima vacanza a Spiazzi di Gromo, abbiamo deciso di ripetere proprio lì la settimana in montagna e domenica 3 luglio finalmente le nostre famiglie si sono incontrate nuovamente.
È sempre bello stare insieme, condividere le attività della montagna, camminare e condividere le proprie emozioni ed esperienze e tra canti, balli e tanto buon cibo le nostre famiglie hanno ritrovato il senso di appartenenza alla più grande famiglia di AIdel22.

“Per me è stata la prima vacanza AIdel e mi è piaciuta da matti!!! ❤ grazie a tutti”

“Per noi solo 2 giorni insieme a voi, ma 2 giorni intensi e con tante belle emozioni condivise. Grazie a tutti”

“La vacanza è stata top …bisognerebbe riuscire a convincere altri soci🤔…comunque se verrà riproposta noi non diremo di no GRAZIE AIDEL22 Grazie amici della vacanza x avermi sopportato è supportato…siete magnifici”

“Le vacanze AIdel sono qualcosa in più che semplici vacanze! Abbiamo dei Doni speciali che ogni volta che ci fanno incontrare amplificano il Valore della Famiglia! Ci si sente Amici da Sempre, ci si lega ancora di più, ci fanno stupire, ci fanno conoscere persone nuove,ci fanno vivere dei momenti di assoluta spensieratezza, ci fanno capire che il Dono Dell’amicizia è un Amore che dura per sempre ! grazie a tutti per questa bellissima esperienza che porterò per sempre nel mio cuore! A presto ragazzi…🥂 E come dice Lory nella carrucola: ALLA SALUTEEEEE🥂🥂🥂”

“Le vacanze AIdel sono state il nostro battesimo nell’associazione e da quando è terminata la prima abbiamo sempre atteso con trepidazione la successiva, perché passare una settimana con chi ti capisce e supporta senza farsi troppe domande e vedere i propri figli legare immediatamente è pura gioia e ci permette di affrontare con forza e serenità le sfide che quotidianamente ci troviamo ad affrontare.
Perciò, evviva le vacanze AIdel e evviva l’amicizia, quella naturale che si crea ogni volta che siamo insieme”

Non c’è proprio niente da aggiungere se non…. ci vediamo alle prossime vacanze!