+39 06 37514488
segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

Programmazione, previsione e….inaugurazione!

L’Assemblea dei Soci ha avuto inizio subito al termine del convegno e, ben introdotta dall’ultima relazione sulla Riforma del Terzo Settore, è stata presentata la proposta di cambiare la denominazione di AIdel22 Onlus in AIdel22 E.T.S. (Ente del terzo Settore E.T.S.)

L’approvazione all’unanimità e con un caldo applauso della delibera per la nuova denominazione è stato un momento di grande emozione per tutti i Soci che hanno accompagnato l’intero percorso di AIdel22, sin dai tempi della sua costituzione, nel 2002.

E’ seguita l’esposizione della programmazione per il 2019 elaborata dal Consiglio Direttivo allargato ai Responsabili delle sedi regionali, riunitisi il giorno precedente per discutere le linee programmatiche, le priorità e le strategie di intervento.

Il Tesoriere Lorenzo Cungi ha illustrato i riflessi contabili di tale programmazione spiegando il bilancio di previsione strutturato sulla base di quanto deciso collegialmente.

Dopo una breve discussione sui principali progetti nazionali e regionali programmati, il bilancio di previsione 2019 è stato approvato unanimità.

Trasferiti in pullman nella nuova sede dell’Associazione, è iniziata una vera “festa in famiglia” Tutti i soci che hanno visitato i locali che ospitano la nuova sede di AIdel22, sono rimasti molto contenti e ammirati sia per gli ampi spazi, sia per comodità e l’eleganza del mobilio.

Il fatto di poter disporre di una sala riunione sufficientemente spaziosa e molto ben attrezzata, è stato motivo di grande soddisfazione, anche alla luce dell’esperienza del giorno precedente con il Consiglio Direttivo allargato ai Responsabili regionali, che per la riunione avevano potuto utilizzare al meglio sia gli spazi, sia l’attrezzatura, ma soprattutto godere dell’agio e la serenità di lavorare in un ambiente percepito come “casa propria”.