+39 06 37514488
segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

Se penso ad un anno fa, quando tutto è iniziato, vedo il timore, le perplessità del metterci in gioco, sembra lontano un secolo… Oggi guardo con soddisfazione il lavoro e il risultato della sfida che abbiamo accolto e che ci vede protagonisti tutti con la nostra meravigliosa radio.

Abbiamo numeri importanti negli ascolti, ma soprattutto sentiamo la soddisfazione per quello che è stato realizzato. Abbiamo sviluppato competenze che ci mettono davanti ad un microfono e ci fanno argomentare su questioni leggere e anche importanti, raccontiamo esperienze, vissuti e anche notizie raccolte con impegno e confronto. Ognuno mette a disposizione le proprie competenze e le proprie capacità.

Vi invitiamo a seguire le nostre proposte, tramite i canali social dove daremo comunicazione del palinsesto e degli speciali. In questo periodo stiamo lavorando allo speciale Sanremo, siete tutti invitati all’ascolto!

Oggi con grande piacere siamo pronti ad accogliere il nuovo gruppo di speaker e tecnici, con un nuovo corso di formazione per “RadioAidel22”.

L’esperienza della radio deve essere di tutti: accogliamo i nuovi ragazzi e invitiamo tutti ad ascoltare la Radio di Aidel22, la radio delle nuove generazioni.

Francesco Grande
Direttore di Radio Aidel22