Ascolta in diretta RadioAidel22, la Web Radio dove i protagonisti sono i nostri ragazzi!

AIdel22 acquista la personalità giuridica

È con grande piacere che possiamo ufficializzare l’acquisto della personalità giuridica da parte di AIdel22, deliberato dall’assemblea dei soci già nello scorso mese di novembre 2023.
Il percorso per arrivare a questo traguardo non è stato semplice a causa di problemi burocratici che ci hanno accompagnato per circa un anno ma alla fine ci siamo riusciti.
Con determinazione N. G12338 del 20/09/2024 della direzione Inclusione sociale della Regione Lazio è stata  accolta l’istanza di variazione per l’acquisizione personalità giuridica ai sensi dell’articolo 22 del Decreto Legislativo del 3 luglio 2017 n. 117 e dell’articolo 18 del Decreto Ministeriale del 15 settembre 2020 n. 106, dell’Ente “ASSOCIAZIONE ITALIANA DELEZIONE CROMOSOMA 22 APS” (rep n. 83763 CF 97282430582) nella sezione “ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE“, del Registro unico nazionale del Terzo settore, già iscritto nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.
Da tale data AIdel22 è quindi un’associazione con autonoma personalità giuridica; è un segno di crescita della nostra associazione e un valido sostegno per tutti coloro che ricoprono e ricopriranno in futuro ruoli istituzionali.

Dona con PayPal

Sostieni AIdel22 con una donazione volontaria tramite PayPal in modo facile e sicuro, sia con carta di credito che con carta prepagata. GRAZIE.

Donazione