+39 06 77201148
segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

Era da tempo che AIdel22 stava lavorando per la realizzazione dell’Area Riservata sul sito www.aidel22.it e dal 6 Maggio 2022, questo servizio è fruibile da tutti i soci.

L’area riservata è uno spazio, al quale si accede mediante login con credenziali inviate dalla segreteria a tutti i soci regolarmente iscritti, nel quale è possibile consultare documenti, video, informazioni sui progetti e tanto altro ancora. Si è ritenuto opportuno dedicare uno spazio ai soci AIdel22 in cui avere a disposizione in ogni momento i materiali relativi a tutte le iniziative organizzate, così da poter consultare documenti o anche rivedere video di attività alle quali non si è potuto partecipare.
Ogni progetto sarà brevemente descritto, si potranno consultare le attività svolte ed i relativi materiali.

Ricreare un archivio storico delle attività svolte in 20 anni da AIdel22 non è cosa semplice, ma passo dopo passo riusciremo ad arricchire l’area riservata con tutte le informazioni, i materiali utili e documenti fruibili da tutti i soci.

Ad oggi potrai rivedere i 6 meravigliosi webinar del progetto “SOSteniAMOci – una serata con lo specialista”, con gli interventi di:
Dott.ssa Cancrini: Immunologa
Dott.ssa Digilio: Genetista
Dott.ssa Putotto: Cardiologa
Dott. Di Fabio: Psichiatra
Dott.ssa Santoro: Ematologa
Prof. Sansotta: Integrazione scolastica

Qualche giorno fa sono stati inseriti i preziosi materiali del progetto INTEGRARE e quindi la guida per i genitori realizzata dalla nostra Caterina Asciano e dal Dott. Antonino Buzzanca e i materiali INPS che tutti i soci hanno ricevuto in formato cartaceo.
Hai partecipato ad un progetto e vuoi aiutarci ad arricchire l’Area Riservata contattaci, chiamaci, scrivici… abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Non sei riuscito a partecipare a uno o più incontri di Sosteniamoci? Non trovi i materiali del progetto INTEGRARE?
Che aspetti?
Accedi alla tua area riservata e buona visione!

Sara Leta
Consiglio Direttivo
 

Image credits:Password vector created by pch.vector – www.freepik.com