Il 22 Novembre si celebra la giornata internazionale della delezione 22 promossa in Europa dalla Federazione europea 22q11Europe di cui AIdel22 è socio fondatore.
L’obiettivo di questa giornata è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla delezione 22, una rara malattia genetica diffusa. Per supportare questa causa, i monumenti saranno illuminati di rosso e verranno condivise informazioni sui sospetti diagnostici per diffondere la consapevolezza di questa condizione.

