+39 06 77201148
segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

Avevo sempre pensato ad una bella festa, una di quelle che abbiamo sempre fatto quando ci siamo visti, durante la quale, tra un’emozione e una risata, Giulietta avrebbe salutato il suo ruolo da Presidente sostenendo la sua AIdel22 a proseguire il cammino ormai “maggiorenne”.

Durante quella festa anche io mi sarei emozionata (tanto!) per la nuova avventura che mi aspettava da nuova Presidente di AIdel22, felice e consapevole dell’impegno che mi aspettava.

A marzo non abbiamo potuto organizzare quella festa ma vi assicuro che la faremo, spero presto.

In questi pochi mesi ho capito che il contributo di tutti voi, consiglieri, regionali soci e collaboratori di AIdel22 è importantissimo per far crescere questa bellissima realtà e raggiungere tutti gli obiettivi che più ci stanno a cuore. 

Tutti voi soci con le vostre esperienze, le vostre idee, i vostri progetti rappresentate una ricchezza fondamentale per aiutarmi a svolgere al meglio il mio compito ed è per questo che vi chiedo di essere presenti, di partecipare, di condividere e collaborare perché senza di voi AIdel non sarebbe oggi quello che è e non diventerà ciò che desiderate.

Contattate i nostri regionali, sosteneteli, aiutateli e condividete con loro il lavoro; ai nostri regionali che ringrazio per il tempo che dedicano ad AIdel22, chiedo di rimanere vicini ai soci e al consiglio direttivo, ricordando loro che rappresentano spesso la prima voce e il primo sguardo amico che si incontra quando ci si avvicina ad AIdel22.

E al consiglio direttivo cosa posso dire? Abbiamo davanti tante nuove sfide e avventure, continuiamo a lavorare con entusiasmo mettendo a disposizione ciascuno le proprie energie e capacità migliori; l’impegno è grande ma molto più grandi saranno le soddisfazioni. Di questo ne sono certa.

Grazie a tutti, non vi faccio promesse perché la vita è imprevedibile e non so dove saremo tra quattro anni ma vi assicuro che ce la metterò tutta.

E come dice sempre Giulietta “il miglior modo di predire il futuro è… inventarlo insieme”.

Raffaella Cungi

Presidente AIdel22
 

Image credits:
People vector created by pch.vector - www.freepik.com