+39 06 37514488
segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

22q11 Europe ARRIVA A ROMA!

Il prossimo 4 maggio ospiteremo nella nostra sede i lavori della federazione “22q11Europe”, che con cadenza semestrale si riunisce per lavorare sulla programmazione e per definire i principali obiettivi nel breve e medio termine.

L’ultima riunione tenutasi a Parigi lo scorso ottobre, ha definito, tra l’altro, l’organizzazione del prossimo convegno europeo che si terrà a Barcellona in novembre. In quella occasione Maria Silvia Riccio, dopo aver presentato le nostre ultime attività, (riscuotendo, in verità molto interesse tra i presenti) ha accolto la proposta avanzata dal presidente della federazione Paul Havelange di ospitare la riunione successiva a Roma, presso la nostra sede, appena inaugurata.

Potrà essere l’occasione per confrontarsi con le soluzioni operative adottate dalle altre associazioni, e facendo tesoro della nostra esperienza, indirizzare al meglio le attività con finalità sociali e scientifiche da condividere con gli altri membri della federazione europea.

Siamo molto contenti di questa opportunità di ospitare i nostri amici europei, con cui condividiamo missione, difficoltà e prospettive.