+39 06 37514488
segreteria@aidel22.it

Via Mortara, 2
00182 Roma

Con il contributo di Carta Etica di Unicredit, si realizza il cuore del progetto Radio-web

E’ stato laborioso scegliere la migliore attrezzatura, farla consegnare in sede a Roma, assemblare tutto il complesso materiale tecnologico, trovargli la corretta collocazione nella stanzetta dedicata. Ma alla fine, il risultato è stato sorprendente!

Grazie ad Alberto Zanni, Il consulente esperto di Radio, cui il nostro Socio Francesco Grande si è rivolto contando sia sulla sua competenza, sia sulla passione per l’attività radiofonica, in due giorni di intenso lavoro insieme ad un tecnico venuto appositamente da Napoli, tutta la postazione è stata completata.

Quando arrivò la notizia del finanziamento per l’acquisto delle attrezzature, abbiamo tutti esultato, perché sapevamo bene quanto fossero importanti, anzi fondamentali, per la realizzazione del progetto e quanto sarebbe stato impossibile sostenere da soli i costi di tanta elevata tecnologia.

Ora vedere tutto pronto per l’inizio di una nuova avventura dei nostri ragazzi, ci dà slancio e forza per proseguire con l’organizzazione dell’altra parte fondamentale del progetto: un adeguato percorso di formazione che consenta veramente ai nostri ragazzi di partecipare attivamente ed essere coinvolti in un’attività che apre moltissime prospettive di tipo educativo e sociale.

La postazione degli speakers

La postazione della Regia